Cerca
  • Admin

AL VIA "AZZERADEBITI"


Nasce AZZERADEBITI, il sito di dell'associazione consumatori ATUB, specializzato nelle soluzioni alle problematiche da sovraindebitamento, ed in particolar modo nella predisposizione delle procedure di Legge 3/2012.

I casi già risolti con esito positivo, e soprattutto la richiesta crescente di assistenza in merito a situazioni debitorie "incagliate" e non più sostenibili, da parte di comuni cittadini e piccole, piccolissime imprese, hanno indotto l'associazione a realizzare un progetto che potesse gestire queste problematiche senza per forza "andare in causa" . Evitando quindi di appesantire il debitore dei costi, e soprattutto dei rischi economici, di un contenzioso lungo e talvolta incerto.

Le soluzioni specifiche, come le procedure della Legge 3/2012 (legge salva suicidi) od il saldo e stralcio, permettono al debitore sovraindebitato di beneficiare degli stessi vantaggi prima solo delle imprese fallibili. L'attivazione di Azzeradebiti a tal proposito sposa uno dei principi alla base della Legge 3/2012: è corretto che il debitore onori i propri debiti ma, in taluni casi di perdurante e cronica difficoltà, è di buon senso che il debitore, se meritevole, se ne liberi nella misura in cui può, sulla base delle proprie condizioni economiche.

AZZERADEBITI si avvale della collaborazione già consolidata negli anni dei professionisti (tecnici e legali) convenzionati con l'associazione consumatori, per garantire un'assistenza professionale a condizioni economiche favorevoli.

Per ricevere aggiornamenti, notizie ed esempi di casi di successo è possibile seguire la nostra pagina facebook ed iscriversi gratuitamente e senza impegno al nostro sito.

Sede legale

Torino TO 10137

via Tripoli 151 c

 

T. 39 011 18866440

mail: info@azzeradebiti.com

pec: atub@pec.it

presso:

ATUB associazione consumatori

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Compila il Form per richiedere informazioni senza impegno

Copyright 2019 A t u b, diritti riservati  I  P.I. C.F. 97786780011

I contenuti del sito hanno carattere informativo generale, non sono trasferibili al singolo caso se non a seguito di specifica valutazione di merito